Brand

But Not, brand ideato nel 2013 da Mirko Sorrentino, che ha conciliato la sua passione per la moda con quella per la Street Art, ottenendo un prodotto unico ed originale. But not è un brand ispirato alle nuove tendenze del panorama musicale e della Street Life; si distingue per le sue stampe uniche, disegnate dal giovane fondatore, che da sempre è alla ricerca dell ‘originalità senza trascurare la cura del particolare e la qualità dei tessuti e delle rifiniture.

MADE IN ITALY

But Not é anche passione per il made in italy, realizzando capi con materiali e supporti accuratamente selezionati, lavorati con cura sartoriale e professionalità industriale, mantenendo un rapporto tra qualità e prezzo estremamente competitivo.

WORK IN PROGRESS

Lo staff creativo ed il team commerciale concentrano i loro sforzi su quelle che saranno le tendenze di domani: collezioni straordinariamente aggiornate con particolare attenzione a dettagli, accessori, colori e tessuti, sempre combinati in uno stile street raffinato. But Not, un brand in continua ricerca, da sempre e per sempre in work in progress per Voi.

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#streetcouture