CRITERI DI RESTITUZIONE DEI PRODOTTI

Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire gli articoli acquistati online entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine senza dover fornire alcuna motivazione. Il termine di 30 giorni inizia dal giorno della ricezione dell’ultimo pacco. Per ricevere un rimborso completo, devi restituire i prodotti all’interno di una confezione adeguata. Gli articoli non devono essere stati usati, indossati o danneggiati più di quanto sia necessario per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento. Gli articoli acquistati nell’online shop non possono essere restituiti o cambiati in un negozio.

 

Ti chiediamo cortesemente di rispettare queste condizioni:

  • Il prodotto si trova nello stato e nella confezione originali.
  • I prodotti di abbigliamento hanno l’etichetta attaccata.
  • Gli accessori hanno ogni parte della confezione originale.
  • Le scarpe si trovano nella scatola originale.

La richiesta di reso può essere rifiutata se dovesse risultare il mancato rispetto delle condizioni citate.

 

 

ISTRUZIONI PER IL RESO

Su butnot.it puoi acquistare come cliente iscritto oppure come ospite. La procedura di reso in ciascun caso è differente.

RESO PER ORDINE ACQUISTATO COME UTENTE REGISTRATO

Accedi alla tua area personale e rintraccia l’ordine che intendi restituire dalla lista degli ordini effettuati.

 

Clicca sul comando per effettuare il reso e segui la procedura di selezione dei prodotti e delle rispettive quantità da restituire.

 

Quindi invia la richiesta di reso. Prepara il pacco con i prodotti da restituire. Assicurati che il pacco sia integro e opportunamente confezionato.

 

Applica sul pacco l’etichetta di reso prestampata che hai trovato insieme ai tuoi acquisti. Quindi, contatta il corriere DHL e prenota il ritiro.

 

Non appena avremo ricevuto il reso procederemo alla sua elaborazione in 2/4 giorni. L’eventuale rimborso verrà effettuato sullo stesso metodo adottato per il pagamento dell’ordine.

RESO PER ORDINE ACQUISTATO COME OSPITE

Compila il seguente modulo, avendo cura di inserire l’identificativo dell’ordine, specificato la lista dei prodotti che intendi restituire.

 

 

Prepara il pacco con i prodotti da restituire. Assicurati che il pacco sia integro e opportunamente confezionato.

 

Applica sul pacco l’etichetta di reso prestampata che hai trovato insieme ai tuoi acquisti.

 

Quindi, contatta il corriere DHL e prenota il ritiro. Non appena avremo ricevuto il reso procederemo alla sua elaborazione in 2/4 giorni.

 

L’eventuale rimborso verrà effettuato sullo stesso metodo adottato per il pagamento dell’ordine.